La serie originale di Disney+ intitolata Muppets Now arriverà sulla piattaforma streaming nei prossimi mesi.

I cari adorati Muppet ritorneranno con un nuovo contenuto originale su Disney+. La piattaforma streaming ha annunciato che la serie Muppets Now arriverà il 31 luglio negli Stati Uniti ed in altri Paesi. Ancora non è stato reso noto se la data di distribuzione riguarderà anche l’Italia.

Ecco il post con l’annuncio.

Attualmente su Disney+ si possono vedere diversi contenuti riguardanti i Muppet, tra i quali film come I Muppet, I Muppet 2, Festa in casa Muppet e I Muppet nell’Isola del tesoro.

La nuova serie dedicata ai popolari pupazzi sarà divisa in sei episodi, ed avrà come protagonista Scooter che avrà il compito di fare l’upload degli episodi sulla piattaforma, ma si troverà di fronte a diversi ostacoli che dovrà cercare di superare in tutti i modi possibili.

I personaggi sono stati creati da  Jim Henson nel 1954, e sono stati protagonisti di celebri trasmissioni televisive andate in onda prima negli Stati Uniti, e successivamente in tutto il Mondo.

Il percorso dei Muppet prosegue quindi anche sulla piattaforma streaming Disney+, facendo riscoprire il vecchio materiale dedicato ai popolari pupazzi, e proponendo contenuti originali come la nuova serie in arrivo a luglio.