James Gunn svela qual è il suo cinecomic preferito

22 Maggio 2020

james gunn

James Gunn non è certo un novellino dei cinecomic, ed ha svelato su Instagram qual è il suo film supereroistico preferito.

Il nome di James Gunn è uno dei più noti quando si parla di cinecomic, dato che il regista ha lavorato sia con Marvel che con DC, rispettivamente sulla serie dei Guardiani della Galassia e su The Suicide Squad. Ma qual è il suo film supereroistico preferito? Lo ha svelato in un post su Twitter.

Il regista ha infatti partecipato ad una delle challenge che si completano sui vari social network, che aveva come tema il cinema. Al decimo giorno c’era appunto chiesto di svelare il proprio cinecomic preferito, e Gunn ha scelto Spider-Man: Into the Spider-Verse.

 

 

Si tratta di un film d’animazione apprezzato praticamente all’unanimità, dato l’enorme successo che ha ottenuto dalla release nel 2018. Ha addirittura vinto il Premio Oscar come miglior film d’animazione. Segue le avventure di Miles Morales, un teenager apparentemente normale, ma che un giorno diventa Spider-Man dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, per poi scoprire di non essere l’unica persona ad avere abilità supereroistiche da ragno.

Come detto, si tratta di uno dei cinecomic più apprezzati di sempre, e di sicuro di uno degli Spider-Man preferiti dai fan dell’Arrampicamuri. Ed ora sappiamo anche di James Gunn.

E voi? Qual è il vostro cinecomic preferito?

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 Maggio 2020 - 18:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd