BRICKNAUTS

Brickwest Studios, il saloon LEGO raggiunge 10000 voti su LEGO Ideas

423
22 Maggio

brickwest studios

Nelle ultime ore il progetto intitolato Brickwest Studios, creato dallo stesso autore del set Pirates of Barracuda Bay, raggiunge i 10000 voti sul portale LEGO Ideas.

Ci sono alcuni nomi di un certo spessore che ruotano attorno a LEGO Ideas e tra questi possiamo annoverare anche quello di Pablo Sánchez, l’ideatore originale del set 21322 Pirates of Barracuda Bay, che è nuovamente tra gli autori in review, dapprima con il progetto della stazione Studgate ed ora anche con il set cinematografico Brickwest Studios che ha raggiunto i 10000 voti nella giornata di ieri.

 

brickwest studios

 

 

brickwest studios

 

Se diamo un’occhiata ai progetti che Pablo (Bricky_Brick) ha caricato su LEGO Ideas comunque possiamo notare una certa passione per i modulari che sono praticamente la maggior parte dei suoi progetti attuali.

 

brickwest studios

 

 

brickwest studios

 

Oltre alla stazione dei treni, Studgate, entrata nella prima review 2020 chiusasi i primi di maggio, ora Pablo può annoverare anche questo secondo progetto che invece farà parte della seconda review di quest’anno ed i cui risultati li scopriremo (forse) durante la giornata alla LEGO House in settembre.

 

brickwest studios

brickwest studios

 

Occhi aperti invece per i risultati della terza review 2019 che verosimilmente dovrebbero essere annunciati i primi di giugno e dove abbiamo ben due italiani che concorrono per il podio, Nicola Stocchi e Sandro Damiano.

 

brickwest studios

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 19:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd