Van Helsing: Jason Momoa e Peter Dinklage insieme nel nuovo film?

21 Maggio 2020

van helsing

Jason Momoa e Peter Dinklage dopo Game of Thrones potrebbero tornare a recitare insieme nel nuovo film di Van Helsing.

Si sta facendo strada una voce che sarebbe davvero molto interessante: Jason Momoa e Peter Dinklage, che hanno recitato già insieme in Game of Thrones, potrebbero lavorare in un nuovo progetto, il film di Van Helsing chiamato Good Bad & Undead, che sarebbe attualmente in sviluppo presso Legendary.

I due attori hanno interpretato Khal Drogo e Tyrion Lannister nello sceneggiato di HBO, con Peter Dinklage che ha vinto ben quattro Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drama, battendo il record di Aaron Paul che ne aveva vinti tre per il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad.

Stando a quanto riportato, il regista del film sarebbe Max Barbakow: Dinklage dovrebbe interpretare il leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing e fare squadra con il personaggio di Momoa, che sarebbe un vampiro che ha giurato di non uccidere più. I due lavoreranno insieme, finché non verrà piazzata una taglia sulla testa del personaggio di Momoa, che cambierà le cose.

La storia è basata su un’idea di Mark Swift e Damian Shannon, che hanno scritto Friday the 13th, del 2009, e il reboot di Baywatch.

Che ne pensate del film? Vi attira un’idea del genere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 Maggio 2020 - 12:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd