Samsung Galaxy S20: il nuovo modello corazzato creato per i militari

21 Maggio 2020

Si chiama Samsung Galaxy S20 Tactical Edition ed è un modello ufficiale dello smartphone che, rispetto a quello normale, è realizzato appositamente per essere usato dai militari.

Il Samsung Galaxy S20 Tactical Edition ha dalla sua diverse feature che ne permettono l’utilizzo in scenari di guerra e mentre si utilizza equipaggiamento militare.

Ad esempio è possibile impostare lo smartphone in una modalità che ne permettere l’utilizzo anche quando si sta indossando un visore notturno. Un’altra modalità esclusiva settabile dalle impostazioni del device è quella “Stealth“: rende il telefono irrivelabile dalle forze nemiche, in modo da non far saltare la copertura. In realtà, nota beffardamente The Verge, quest’ultima modalità è fondamentalmente un rebranding della più banale “modalità aereo”.

A prescindere, alle funzionalità software viene affiancata una corazza a prova di ogni possibile urto, che non a caso si chiama case Juggernaut.  Per il resto, il device è identico al Samsung Galaxy S20 pensato per i civili:

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
giovedì 21 Maggio 2020 - 17:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd