Harley Quinn 2: ecco il video con la nuova origin story di Joker

21 Maggio 2020

Joker_Harley_Quinn_TV_Series

Harley Quinn 2 ha raccontato nell’ultima puntata una nuova storia delle origini del Joker. Ecco il filmato con il racconto del villain.

In Harley Quinn 2, la seconda stagione della serie animata dedicata alla pagliaccia criminale della DC Comics, i fan hanno scoperto una nuova origin story di Joker. L’ultimo episodio che è stato mostrato sulla piattaforma streaming ha fatto vedere il pagliaccio del crimine confessare alla dottoressa Quinn una storia inedita fino ad ora.

Ecco il filmato.

Nella clip possiamo vedere Joker che racconta di un passato deprimente, fatto di abusi da parte del padre quando era ancora un ragazzino. Insomma, una storia adatta a quella che può essere la nascita di un villain come il Joker.

Però, come spesso capita quando si parla del Joker, il racconto del personaggio potrebbe essere l’ennesima bugia che farebbe di nuovo mescolare le carte. Sulle origini del pagliaccio ci sono in effetti tante varianti, e nessuna di questa sembra essere mai abbastanza attendibile.

La nuova stagione di Harley Quinn ha debuttato lo scorso 3 aprile sulla piattaforma streaming DC Universe. La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica tanto da aver l’85% di gradimento sull’aggregatore Rotten Tomatoes.

La serie in Italia è ancora inedita.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 21 Maggio 2020 - 19:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd