The Last of Us Parte 2: annunciata una PS4 Pro Limited Edition dedicata

19 Maggio

the last of us 2 ps4 pro

Ad un mese di distanza dall’uscita di The Last of Us Parte 2, ecco che Sony ha annunciato una PlayStation 4 Pro Limited Edition, le cuffie Gold e un HDD da 2TB.

Un mese ormai ci separa dall’uscita di The Last of Us Parte 2, e l’hype inizia a farsi sentire. Anche se oramai tutti saremo più che pronti ad avvicinarci al proseguo di quella fantastica storia, Sony ci tiene a far felici i fan del brand e per questo ha annunciato in giornata nuovi dispositivi dedicati: parliamo di una PlayStation 4 Pro limitata, una cuffia wireless Gold e un Hard Disk da 2TB della Seagate.

Partiamo dalla console: la PlayStation 4 Pro Limited Edition sarà in vendita in esclusiva da GameStop e conterrà, oltre che alla console serigrafata, anche un DualShock 4 limitato, una copia fisica del gioco e un codice che sbloccherà un tema dinamico, nuovi avatar e altri bonus.

 

 

Il DualShock 4 sarà inoltre acquistabile anche separatamente: con il logo del gioco serigrafato sul touchpad e un richiamo al tatuaggio di Ellie sulla parte destra, questo controller presenta un grigio davvero particolare (molto simile allo Steel Black già visto in uno dei DualShock 4 disponibili in commercio). Non si sa nulla purtroppo per l’HDD in Italia, ma possiamo invece confermare la vendita delle cuffie wireless Gold limitate, che saranno disponibili in esclusiva su Amazon. John Sweeney, art director di Naughty Dog, ha detto:

Quando abbiamo svelato The Last of Us Parte II, non immaginavamo quanto gli appassionati avrebbero amato il tatuaggio di Ellie. Sin dal subito, sui social media sono cominciate a comparire versioni reali del tatuaggio e i fan hanno continuato a condividere le immagini dei loro nuovi tatuaggi settimana dopo settimana. Quando si è presentata l’occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. Eppure continuavamo a tornare sul concept del tatuaggio di Ellie. A quel punto era diventato un simbolo del gioco stesso e della community.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 15:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd