Hannibal approda su Netflix a Giugno: speranze per una quarta stagione?

1759
19 Maggio

hannibal

Una delle serie più amate e famose di NBC, Hannibal, sta per approdare sul catalogo Netflix: potrebbero esserci speranze per una nuova stagione?

Stando a quanto si riporta in giro, sembra che su Netflix stiano per approdare le tre stagioni di Hannibal, una delle serie più apprezzate di NBC, premiate dal pubblico e dalla critica, prima di essere cancellata dal network. Lo show dovrebbe arrivare sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 5 Giugno, perlomeno negli Stati Uniti, mentre per l’Italia non c’è ancora una conferma ufficiale.

Hannibal è stata creata da Bryan Fuller e aveva un cast stellare che comprendeva Mads Mikkelsen nel ruolo del protagonista, la cui interpretazione è davvero piaciuta ai fan, tanto da essere spesso paragonata a quella storica di Anthony Hopkins, ma anche Hugh Dancy, Laurence Fishburne e Gillian Anderson.

Come detto, nonostante la chiusura si tratta di una serie che gode ancora di molto credito, e i fan hanno chiesto a più riprese una nuova stagione, visto anche il finale aperto. L’approdo su Netflix potrebbe essere una buona occasione per riprendere le trattative.

Ricordiamo che la piattaforma salvò ad esempio Lucifer, producendone anche una nuova stagione, per cui potrebbe essere un precedente a cui aggrapparsi. Lo stesso Fuller ha inoltre più volte dichiarato di non aver perso le speranze per una quarta stagione dello show, perciò mai dire mai.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd