La serie Netflix, Gentefield, proseguirà per una seconda stagione, continuando a raccontare storie della comunità latino americana a Los Angeles.
Netflix ha da poco rinnovato la serie TV Gentefield, che avrà una seconda stagione composta da altri otto episodi da mezz’ora l’uno. A realizzare la serie sono Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez.
Per celebrare il rinnovo del telefilm il cast e la squadra di lavoro di Gentefield si riuniranno virtualmente mercoledì 20 maggio in una live presentata da George Lopez sul canale Youtube Netflix is a Joke.
La serie è una commedia drammatica che racconta di famiglia, senso di comunità, ed amore latino. Al centro di Gentefield ci sono le vicende di tre cugini americani di origine messicana che inseguono l’American Dream, allo stesso modo di come hanno a cuore alcune delle loro cose: il vicinato, il nonno immigrato ed il locale di taco della famiglia.
Lo show è ambientato in una Los Angeles in rapido cambiamento, e racconta di questioni d’identità sociale e di classe all’interno della comunità latino americana. Il cast della serie ha tra i protagonisti Karrie Martin, JJ Soria, Carlos Santos e Joaquín Cosio.
I produttori della serie sono i creatori Lemus e Chávez, Charles D. King (Mudbound), America Ferrera (Superstore), Teri Weinberg (Ugly Betty), Kim Roth (Inside Man) e Aaliyah Williams (Gente-fied: The Digital Series).
- ‘Gentefied’ Renewed For Season 2 By Netflix (deadline.com)