Game of Thrones: un anno fa il finale. Ne parla… Melisandre

19 Maggio 2020

game of thrones

Esattamente un anno fa andava in onda il finale di Game of Thrones, e Carice Van Houten, che nello show interpreta Melisandre, è tornata a parlarne.

Vi ricordate quando stavamo tutti aspettando il finale di Game of Thrones? Sembra una vita fa, ma è passato esattamente un anno. Nonostante la serie vantasse un numero di appassionati enorme, sono in molti ad essere rimasti delusi dal modo in cui si è conclusa. Un anno dopo il series finale dunque, è tornata a parlarne Carice Van Houten, l’attrice che nello show ha interpretato Melisandre.

L’attrice ha prima parlato di una caratteristica che l’ha sempre affascinata, dicendo:

 

Ecco perché ho amato la prima stagione. Quello che era il Re, non voleva in realtà esserlo, per cui abbiamo avuto una lezione fin dal principio: perché lotto per avere quel tipo di potere, quando è ovvio che non ti rende felice?

 

Melisandre… pardon, Carice Van Houten, si è poi concentrata sulle critiche per il finale divisivo:

 

C’è stata un po’ di ingratitudine. Il fatto che alcuni sono rimasti delusi deriva dal fatto che tutto ciò che è avvenuto prima è stato ottimo. Ti è piaciuto così tanto è poi all’improvviso ti senti deluso perché non tutto va esattamente come avevi previsto. Certo, bisogna accettare tutte le critiche, ma credo siano state un segno della bontà dello show.

 

Forse però alcuni fan se la sono presa troppo a male, arrivando addirittura a proporre una petizione per rimpiazzare gli sceneggiatori e girare un nuovo finale. Ecco cosa ne pensa l’attrice:

 

Questo va oltre il fandom, è estremismo. Fa paura. Conoscendo gli autori e sapendo quanto siano bravi, non se lo meritavano.

 

Che ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 Maggio 2020 - 13:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd