The Umbrella Academy: la seconda stagione su Netflix a fine Luglio

932
18 Maggio 2020

the umbrella academy

Netflix ha annunciato in video la data d’uscita di The Umbrella Academy 2: l’attesissima seconda stagione della serie arriva il 31 Luglio.

Il controverso gruppo di eroi di The Umbrella Academy sta finalmente per tornare, dato che l’attesissima seconda stagione della serie ha finalmente una data d’uscita: Netflix ha infatti mostrato un video che vede protagonisti gli stessi attori dello show, impegnati in un improbabile balletto, naturalmente ognuno a casa propria, e che informa i fan che i nuovi episodi saranno disponibili sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 31 Luglio.

 

 

Non manca dunque moltissimo al ritorno della serie tratta dal fumetto scritto da Gerard Way (che qualcuno ricorderà anche come frontman dei My Chemical Romance) e illustrato da Gabriel Bá. Tutti gli attori principali del cast, ossia Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin H. Min, torneranno nei rispettivi ruoli originali.

La prima stagione dello show arrivò su Netflix il 15 Febbraio 2019 e divenne subito un fenomeno super popolare, tanto da piazzarsi al terzo posto delle serie Netflix più popolari uscite nel 2019.

Riuscirà la seconda stagione a ripercorrere i fasti della fortunatissima prima serie? Voi cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 18 Maggio 2020 - 16:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd