The Purge: USA Network cancella la serie TV dopo due stagioni

14 Maggio 2020

The Purge

The Purge e Treadstone sono state cancellate da USA Network. Il rapporto tra costi e ascolti non ha premiato le due serie TV.

USA Network ha da poco cancellato due delle sue serie di punta: The Purge e Treadstone. Quest’ultima è una serie spin-off legata al franchise di Jason Bourne. Mentre The Purge prende spunto dalla saga conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, realizzata da James DeMonaco.

The Purge è stata cancellata dopo due stagioni, mentre la cancellazione di Treadstone arriva dopo appena una stagione. Il motivo dell’annullamento dei due telefilm sta nel fatto che entrambi erano troppo costosi e non ripagavano a sufficienza a livello di audience.

Al centro di The Purge ci sono le 12 ore vissute dai cittadini americani in una notte dell’anno durante la quale ogni tipo di reato è consentito. Si tratta di un espediente stabilito dal Governo per consentire il rispetto delle regole per 364 giorni dell’anno, con una notte di “sfogo” garantita per tutti gli americani.

La serie segue diversi personaggi, apparentemente non collegati fra di loro, e successivamente uniti da una figura che farà da loro salvatore.  In Italia, la serie è stata distribuita su Amazon Video il 5 settembre 2018.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 14 Maggio 2020 - 16:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd