L’attrice Amber Heard potrebbe rischiare di perdere il ruolo di Mera in Aquaman 2, ma attualmente le voci a riguardo sono infondate.
La causa legale che vede coinvolti Amber Heard e Johnny Depp sta causando problemi alle carriere di entrambi gli attori. E gli ultimi sviluppi sul caso, che vedono la Heard accusata di aver truccato alcune prove delle violenze di Depp, stanno gettando una cattiva luce sull’attrice. Ma, al momento Amber Heard mantiene ancora il suo ruolo di Mera per Aquaman 2.
A confermarlo è stato il giornalista insider Umberto Gonzalez che con un tweet ha seccamente smentito la possibilità che l’attrice possa, al momento, essere stata licenziata dalla Warner Bros. e rimossa dal ruolo di Mera.
https://twitter.com/elmayimbe/status/1259272983140392965?s=20
Il successo del primo film su Aquaman ha portato la casa di produzione a pianificare un nuovo lungometraggio, sempre con Jason Momoa protagonista. Ma, allo stesso tempo, è in lavorazione anche uno spin-off a tinte horror.
Ecco cosa ha dichiarato James Wan sullo spin-off di Aquaman The Tranch:
Siamo ancora in fase di realizzazione della sceneggiatura, stiamo pensando alla storia in questo periodo e non voglio sbilanciarmi, ma sicuramente voglio puntare sull’horror, quindi si tratterà di un monster movie e non di un film di supereroi. Farà comunque parte del mondo di Aquaman.
Aquaman 2, invece, arriverà nelle sale cinematografiche a dicembre 2022.
- AQUAMAN Star Amber Heard Has NOT Been Fired From The Sequel Despite Reports To The Contrary (comicbookmovie.com)