Ecco un nuovo contenuto offerto da Disney+. A giugno arriverà sulla piattaforma Frozen II: Dietro le Quinte.

Dopo Disney Gallery: The Mandalorian, la piattaforma Disney+ è pronta a portare un altro contenuto esclusivo che offrirà un nuovo grande making of.  Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma venerdì 26 giugno.

In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios.

Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

In Frozen II Elsa parte insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio rischioso verso l’ignoto, alla ricerca di una verità nascosta riguardante il suo passato.

Frozen 2 è diretto dallo stesso team del primo capitolo, con  e Jennifer Lee, mentre la sceneggiatrice questa volta è curata da Allison Schroeder, autrice di Ritorno al Bosco dei 100 Acri.