NERDPLAY

Breaking Bad: arriva il Monopoly dedicato alla serie

623
13 Maggio 2020

breaking bad monopoly

È in arrivo una versione del Monopoly, probabilmente il gioco da tavolo più famoso al mondo, ispirata alla celebre serie TV Breaking Bad.

Parafrasando Walter White, “Io sono quello che tira i dadi!”: tra poco potreste essere voi a rivivere gli iconici momenti di Breaking Bad, con il Monopoly a tema, che ricalcherà diversi elementi della celebre serie TV, a partire dalle pedine: il cappello di Heisenberg, la campanella di Hector Salamanca, un barile di soldi, una maschera antigask, l’iconico orsetto di peluche rosa e il camper su cui Walt e Jesse “cucinano”.

 

 

Nel gioco si potranno comprare e vendere le famose location dello show, tra cui lo studio legale di Saul Goodman, Los Pollos Hermanos e tanti altri. Le case sono state chiamate “Tented Houses” e gli hotel “SuperLab”, mentre le carte imprevisti e probabilità sono diventate le carte Heisenberg e quelle Walter White.

Insomma, un’iniziativa che farà senz’altro piacere ai fan della serie, così come è piaciuta allo stesso autore dello show, Vince Gilligan, che ha scherzato dicendo che se Walter White si è dichiarato come a capo di un impero, quale partner migliore potrebbe esserci per la serie se non chi ha costruito un gioco da tavola il cui scopo è quello di costruire un impero?

Se foste interessati, è possibile acquistare il gioco sul sito theop.games, naturalmente in lingua inglese, al prezzo di 40 dollari.

Che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Boardgames Entertainment Games NerdPlay News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 13 Maggio 2020 - 12:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd