Swamp Thing: The CW acquisisce i diritti. Nuova serie in arrivo?

12 Maggio 2020

swamp-thing su The CW

La serie su Swamp Thing, distribuita su DC Universe, sarà trasmessa anche su The CW. E c’è chi spera in una nuova stagione.

Dopo essere stato distribuito su DC Universe Swamp Thing arriva su The CW. La rete che trasmette la maggior parte delle serie televisive dedicate ad i supereroi DC Comics si è assicurata i diritti di trasmissione del telefilm prodotto da James Wan. E sono in molti ora a sperare che la serie abbia un seguito.

Swamp Thing ha avuto una sola stagione prodotta, e la qualità del telefilm ha fatto invocare a molti appassionati la possibilità di una seconda stagione che, ora come ora, non è ancora stata pianificata. Ma, il fatto che The CW abbia acquisito i diritti di trasmissione della serie sta facendo sperare a molti appassionati che ci possa essere possibilità per dei nuovi episodi.

Protagonisti del telefilm sono Crystal Reed, Virginia Madsen, Andy Bean e Derek Mears. La stagione è suddivisa in dieci episodi, che sono stati distribuiti sulla piattaforma streaming DC Universe nel 2019. Tutt’ora non sono state svelate le cause della cancellazione della serie, che ha entusiasmato gran parte del pubblico e della critica.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 12 maggio 2020 - 11:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd