Upload: rinnovata per una seconda stagione la serie Amazon

11 Maggio

Upload

La serie Upload, che mischia dramma, sci-fi, commedia e mistero, ritornerà su Amazon anche per una seconda stagione.

Upload è da poco arrivata sulla piattaforma Amazon Prime Video, ma è già stata riconfermata per una seconda stagione. Dopo che Deadline ha riportato per prima la notizia, da poco anche la pagina Facebook della piattaforma ha ufficializzato la cosa.

Ecco l’immagine diffusa.

 

Upload

 

Il creatore della serie Greg Daniels ha fatto una dichiarazione sul rinnovo di Upload:

Sono eccitatissimo all’idea di poter continuare questa collaborazione con gli Amazon Studios e con questo straordinario cast, per far scoprire al pubblico cosa è accaduto a Nora, Nathan e Ingrid nel loro 2033.

Il protagonista della serie è Nathan, un personaggio interpretato da  Robbie Amell, che, dopo essere morto si ritrova nella versione del suo “paradiso” programmata. Vivrà un dopo-vita nel contesto digitale che aveva desiderato, accompagnato da Nora, la sua assistente virtuale umana, che è alle prese con una vita reale piuttosto difficile.

Gli attori protagonisti della serie sono  Robbie Amell, Allegra Edwards e Andy Allo. Si tratta di un telefilm particolare, che mischia diversi generi: il mistery, con la commedia, il dramma ed il fantascientifico.

La serie è disponibile su Amazon Prime Video dall’1 maggio 2020.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 18:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd