Ubisoft Forward: annunciata per luglio la conferenza digitale in stile E3

11 Maggio 2020

Ubisoft Forward

Ubisoft ha annunciato da pochi minuti Ubisoft Forward, conferenza digitale che si terrà il 12 luglio alle 21.00 (ora italiana) e che sostituirà il loro E3 2020.

Il Summer Game Fest ci aveva già fatto intuire come sarebbero andate le cose: la mancanza di fiere di settore come E3 e Gamescom rendono necessarie nuove valvole di sfogo. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di annunciare Ubisoft Forward, conferenza interamente digitale che si terrà il 12 luglio 2020 alle 21.00 ora italiana. L’evento, una speciale live che mostrerà sicuramente le novità del brand, sarà in stile E3 e informerà i giocatori su tutte le novità legate ai titoli Ubisoft e non solo.

Tra i tanti titoli che aspettiamo di scoprire da parte di Ubisoft ci sono ancora Watch Dogs Legion e Gods & Monsters: questi giochi, che avevano fatto parlare di loro l’anno scorso, sono stati poi misteriosamente rimandati in blocco a data da destinarsi, rendendo letteralmente Ubisoft orfana di qualsivoglia uscita. L’unica cosa che adesso sta un po’ colorando il loro palinsesto videoludico è Assassin’s Creed Valhalla, capitolo della saga dedicato agli assassini che porterà i giocatori a scoprire l’invasione Vichinga dell’Inghilterra.

 

Ubisoft Forward – 12 Luglio 2020

Segnati la data 📅 Unisciti a noi il 12 Luglio per Ubisoft Forward, un appuntamento totalmente digitale dove ti aspettano notizie esclusive sui titoli, reveal e molto altro! Stay Tuned! #UbiForward 💣📺❤

Gepostet von Ubisoft am Montag, 11. Mai 2020

 

Questa occasione, che dista più di 2 mesi da oggi, sarà anche il momento perfetto per rivelare il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla: dopo il teaser rilasciato per Inside Xbox, l’utenza non ha gradito più di tanto la mancanza di “corpo”. Il video, infatti, era in realtà un trailer che mostrava alcune meccaniche di gioco senza metterle in pratica (con una totale mancanza di telecamera di gioco e HUD). Le lamentele sono costate a Ubisoft e Microsoft delle scuse formali, e hanno generato non poco dissenso all’interno dei fan.

Per ingannare l’attesa, prima del 12 avremo tanti eventi legati al Summer Game Fest che sapranno tenerci col fiato sospeso e sazi di annunci: già domani, alle ore 18.00, Geoff Keighley mostrerà un nuovo titolo misterioso tramite una diretta.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 11 Maggio 2020 - 18:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd