L’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton produrrà per History una docuserie proprio su presidenti USA. Vediamo tutti i dettagli.

Da Presidente degli Stati Uniti d’America a produttore televisivo: Bill Clinton è il secondo ex uomo più potente del mondo a compiere il salto, dopo Barack Obama, e produrrà per il network History una docuserie che parlerà proprio dei Presidenti USA, dalla storia della carica in sé, a tutte le difficoltà che i vari presidenti hanno dovuto affrontare nel corso del loro mandato.

Lo stesso Clinton sarà tra i protagonisti, in quanto quarantaduesimo Presidente della storia degli Stati Uniti d’America.

Il progetto sarà prodotto da A+E Networks insieme ad altri partner. Il presidente dell’azienda, Paul Buccieri, a proposito della nuova serie ha detto che la serie tratterà di come i vari presidenti hanno affrontato sfide difficili e il carattere che hanno dovuto tirare fuori per venirne a capo:

 

È davvero gratificante vedere Bill Clinton totalmente immerso in questo progetto in qualità di produttore esecutivo. È davvero coinvolto e molto creativo, è fantastico. È un progetto anche abbastanza personale per lui.

 

Non c’è ancora una data d’uscita fissata, ed è ancora da vedere quali presidenti saranno scelti per far parte della serie, ma intanto la nostra curiosità l’hanno attirata.

E voi cosa vi aspettate da un prodotto del genere?