Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si mostra in un nuovo trailer

7 Maggio 2020

vampire the masquerade bloodlines 2

All’Inside Xbox è stato mostrato anche Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo che arriverà anche su Xbox Series X in Smart Delivery.

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno mostrato, durante l’Inside Xbox che si è tenuto in giornata, un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo RPG che ci farà vivere le sorti di un vampiro. Il gioco, che appunto sarà giocabile sia sull’Xbox One che sulla nuova generazione in arrivo, sarà compatibile anche con il cross-generation character save, permettendo agli utenti di passarsi i personaggi creati alla nuova ammiraglia Microsoft.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un RPG che si svolge nelle ambientazioni di Mondo di Tenebra. Il giocatore potrà far vivere il proprio vampiro a Seattle, portando questo essere oscuro tra gli umani. Il personaggio dovrà nascondersi, vivere tra gli altri senza farsi scoprire ma potrà far uso dei suoi poteri come meglio crede: ammaliare le persone, combattere contro le fazioni rivali presenti nella città e decidere come vivere la propria partita saranno i punti del gioco.

 

 

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si ispira al mondo di Vampiri: La Masquerada, gioco di ruolo cartaceo che fa parte di Mondo di Tenebra: in questa ambientazione sono presenti anche altri due manuali di gioco di ruolo. Parliamo di Licantropi: l’apocalisse e Maghi: l’ascesa. Ispirandosi alle legende metropolitane di queste creature sovrannaturali, in realtà possiamo vedere queste ambientazioni come un riflesso più oscuro del mondo reale, dove tutto ciò che è macabro e pericolo è decisamente accentuato.

In questo caso, i vampiri sono coloro che controllano da dietro le quinte il mondo, senza però farsi scoprire (per questo mantengono la masquerade, unica regola che gli impone di non essere rivelati al mondo. Il gioco sfrutterà il sistema di fazioni presente nel GDR: avremo quindi la possibilità di vivere in prima persona le sette.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 7 Maggio 2020 - 19:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd