The Medium: ecco il trailer dell’horror psicologico in arrivo nel 2020

7 Maggio

The Medium, gioco dai creatori di Blair Witch, è stato rivelato durante l’Inside Xbox. In arrivo entro il 2020, il titolo è un horror psicologico.

L’idea che si cela dietro a The Medium, nuovo titolo in arrivo per Xbox Series X nel 2020 dalle stesse menti dietro a Blair Witch, Observer e Layers of Fear, è quella di raccontare non una sola verità, ma il modo in cui le cose sono percepite dalle persone. Così almeno definiscono i creatori del gioco la loro idea base, quella che ha permesso a The Medium di nascere. “Quando cambi il tuo punto di vista, scopri nuove verità molto diverse da cosa avevi inizialmente percepito”.

Il giocatore controllerà Marianne, una medium soffocata da visioni (e non solo) legate al mondo degli spiriti. Queste visioni la porteranno ad un hotel in Cracovia, sito di una terribile tragedia avvenuta molti anni prima. Il giocatore, potendo accedere sia al mondo reale che a quello degli spiriti, dovrà risolvere questo mistero cercando di avere una visione totale della situazione.

 

 

Le musiche dietro al gioco saranno composte da Akira Yamaoka, lo stesso che ha curato la colonna sonora di Silent Hill, e da Arkadiusz Reikowski. Piotr Babieno, CEo di Bloober Team, ha detto:

Ognuno dei nostri giochi ha come tema centrale il nostro design creativo e tecnologico. In questo gioco ci siamo concentrati su percezione e prospettiva. Quando cambi punto di vista, scopri che le cose sono molto più complicate di come sembravano all’apparenza. The Medium è il nostro gioco più ambizioso e non vediamo l’ora di mostrarvi come abbiamo traslato questa nostra visione in un horror psicologico.

The Medium sarà sviluppato e prodotto da Bloober Team, e arriverà su Xbox Series X e PC a fine 2020.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 18:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd