BRICKNAUTS

Samus Aran, la gunship del videogioco Metroid in versione LEGO

127
7 Maggio 2020

samus aran

L’artista L-DI-EGO ha da poche settimane caricato sul portale LEGO Ideas l’astronave di Samus Aran, la protagonista della serie di videogiochi Metroid per le console di casa Nintendo.

Il progetto LEGO che ripropone l’astronave di Samus Aran, la protagonista femminile di Metroid, IP di casa Nintendo, è stato caricato da alcune settimane su LEGO Ideas  dall’utente L-DI-EGO.

 

samus aran

samus aran

 

La MOC è in scala minifigure ed è possibile rimuovere la parte centrale per poter collocare la minifig di Samus al suo interno.

 

samus aran

samus aran

 

La MOC permette di inserire la minifigure di Samus all’interno di un vano sottostante così come avviene nei videogiochi, per ricaricare vita e munizioni della protagonista.

 

samus aran

samus aran

 

Sono disponibili due cannoni mobili ed è presente la botola da cui far uscire Samus in versione Morph Ball.

 

samus aran

samus aran

 

Se il nome dell’utente che ha creato questa meraviglia non vi è nuovo avete ragione.

 

 

Infatti è già stato protagonista negli anni passati (2015 e 2016) di altre due review su LEGO Ideas, la prima volta con l’astronave del Generale Grievous di Star Wars, l’Invisible Hand e la seconda volta con il Visitor Center tratto da Jurassic Park. Entrambi ovviamente scartati poi in fase finale.

 

 

Chissà cosa accadrà a progetti di questo tipo ora che LEGO ha stretto accordi con Nintendo per produrre set basati sulle loro IP.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 7 Maggio 2020 - 17:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd