BRICKNAUTS

Lego Star Wars La Saga degli Skywalker sarà disponibile ad ottobre

2
7 Maggio 2020

Lego Star Wars Skywalker Saga

Sul canale ufficiale YouTube è stata rivelata la data d’uscita del gioco Lego Star Wars La Saga degli Skywalker, in arrivo il 20 ottobre in commercio.

Nel tipico format YouTube che va in onda sul canale ufficiale di Star Wars è stata finalmente rivelata la data d’uscita di Lego Star Wars La Saga degli Skywalker, titolo che permetterà di ripercorrere tutte le vicende dei nove film, però in chiave di lettura Lego. Il gioco sarà sviluppato da TT Games e permetterà di incontrare circa 500 personaggi, tutti presi dalla mitologia della serie di George Lucas e molti dei quali giocabili.

La data rivelata durante il video sembra essere il 20 ottobre 2020: ottimo quindi per tutti quei fan che non vedevano l’ora di rituffarsi in questi mondi fatti di mattoncini. Il gioco racchiuderà le tre trilogie di Star Wars, e darà accesso al giocatore a personaggi come Luke Skywalker, Rey, la Principessa Leia, Finn e persino BB-8. Sarà inoltre possibile giocare nei panni del Lato Oscuro, comandando in questo caso Darth Vader, Kylo Ren e tanti altri personaggi.

 

 

Il video adesso non è più disponibile in quanto il canale lo ha impostato su privato: subito è stato ricaricato un altro video identico al precedente, che presenta solamente la rimozione dell’annuncio fatto dalla presentatrice della data d’uscita.

 

Lego Star Wars La Saga degli Skywalker

 

Ovviamente insieme a questa moltitudine di personaggi torneranno anche le fantastiche ambientazioni della serie: tutte le battaglie infatti si svolgeranno in location riviste in versione mattoncino, molte delle quali erano già apparse nei precedenti giochi Lego ma che adesso potranno fare uso della potenza di questa generazione di console. Non mancheranno infine momenti iconici come le Guerre dei Cloni, la Battaglia di Hoth e tanti altri istanti che sono rimasti indelebili nella mente dei fan e che adesso troveranno nuova vita (in stile Lego).

Il gioco è al momento prenotabile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre non sappiamo se il titolo arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X. Il gioco infine permetterà di partire da qualsiasi punto della storia, evitando quindi l’obbligo di giocarli in un certo ordine, ma permettendo ai giocatori di poter scegliere quali scene rivivere e in che ordine.

Aree Tematiche
Bricknauts Games News Videogames
Tag
giovedì 7 Maggio 2020 - 22:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd