Tom Cruise farà il film con la NASA nella Stazione Spaziale Internazionale

558
6 Maggio 2020

tom-cruise-nasa

La NASA ha annunciato che collaborerà con Tom Cruise ad un nuovo film, che verrà in parte girato nella Stazione Spaziale Internazionale.

La collaborazione tra Tom Cruise, la NASA ed Elon Musk ha mandato in fibrillazione tutti gli appassionati di cinema e scienza. Ed oggi la NASA ha annunciato un’altra  cosa eccezionale: il film sarà in parte girato nella Stazione Spaziale Internazionale!

A comunicarlo è stata la stessa National Aeronautics and Space Administration, attraverso l’amministratore  Jim Bridentsine. Ecco le sue parole:

NASA è eccitata di lavorare con Tom Cruise su un film realizzato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale! Vogliamo che i media ispirino una nuova generazione di ingegneri e scienziati affinché rendano questi ambiziosi piani una realtà.

Così, dopo le peripezie di Mission: Impossible, Tom Cruise è pronto ad un’altra missione straordinaria. Il progetto, secondo quanto riferito da Deadline, sarà un film d’azione girato interamente nello Spazio.

Negli ultimi mesi Cruise è stato bloccato nel pieno delle riprese di Mission: Impossible 7. La pandemia di Coronavirus ha impedito che il set del lungometraggio si spostasse in Italia, dove si sarebbero dovute girare alcune sequenze. Certo è che i prossimi progetti per il popolare attore saranno veramente impegnativi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 18:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd