PlayStation Now Maggio 2020, annunciati i nuovi giochi PS4 del mese

6 Maggio 2020

Sony ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi PS4 che andranno ad arricchire il catalogo PlayStation Now nel corso del mese di maggio. Vediamoli nel dettaglio.

Sony ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi PS4 che andranno ad arricchire il catalogo PlayStation Now nel corso del mese di maggio 2020. Con un post sul blog, il colosso giapponese ha confermato le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, annunciando l’arrivo di Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even nel servizio in abbonamento.

 

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege non ha di certo bisogno di presentazioni: si tratta di uno dei massimi esponenti degli sparatutto multiplayer in prima persona, divenuto ormai celebre soprattutto in ambito eSport. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco.

Creato da Shinji Mikami, uno degli autori di Resident Evil, The Evil Within 2 è un interessante survival horror che rispetto al suo predecessore propone un’evventura meno lineare e più libera. Nel gioco vestiamo nuovamente i panni del detective Castellanos, costretto ad immergersi nel mondo inquietante e mostruoso di Union, per cercare di salvare la figlia Lily.

Infine, Get Even è un thriller in soggettiva che mischia elementi shooter, puzzle ed advendure. Il gioco racconta la storia di Black, un mercenario che si risveglia privo di memoria all’interno di un manicomio. Sotto la guida del suo rapitore, “Red”, Black si sottopone a un trattamento molto particolare con il supporto di una tecnologia unica nel suo genere: delle cuffie che permettono di accedere ai propri ricordi e di riviverli nel presente. Sarà così che riuscirà a ricostruire la sua identità.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 10:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd