CBS rinnova 23 serie TV, tra cui NCIS e MacGyver

6 Maggio 2020

NCIS, CBS

La rete CBS ha comunicato il rinnovo di 23 delle sue serie televisive, che ritorneranno anche nella stagione 2020/2021.

La stagione televisiva 2020/2021 per CBS è già stata programmata. La rete ha comunicato il rinnovo di 23 serie televisive. Tra queste ci sono NCIS, MacGyver e Magnum P.I. Ma andiamo con ordine.

Questa è la lista completa delle serie TV rinnovate: NCIS (assieme ad i suoi spin-off NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans), Blue Bloods, 60 Minutes, All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn, S.W.A.T., Bull, SEAL Team, MacGyver, FBI, FBI Most Wanted, The Neighborhood, Magnum P.I,, 48 Hours, Undercover Boss.

A queste si aggiungono le già rinnovate Young Sheldon, Mom, Survivor, The Amazing Race.  Mentre non verranno rinnovate: Carol’s Second Act, Broke and Tommy, Man With a Plan e God Friended Me.

“Ringraziamo tutti questi grandi show che stanno portando al successo questa stagione televisiva con un milione di telespettatori” ha dichiarato la presidente di CBS  Kelly Kahl.

La pandemia di Coronavirus ha bloccato tutte le produzioni americane, ed anche CBS aspetta di avere nuovamente il via libera per poter realizzare tutti questi importanti show che reggono il palinsesto della rete.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 19:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd