Mafia 3 è disponibile gratis su Steam per un periodo limitato

120
2 Maggio

Mafia 3, l’ultimo capitolo della celebre serie sandbox di 2k games, è disponibile gratis su Steam per una settimana.

Mafia 3, l’ultimo capitolo della celebre serie sandbox di 2k games, è disponibile gratis su Steam per un periodo limitato. Fino alle 19:00 di giovedì 7 maggio, potrete scaricare gratuitamente l’avventura di Lincoln Clay, ambientata in una caotica New Bordeaux a cavallo tra gli anni ’60 e ’70.

 

Leggi anche:

 

Rilasciato nell’ottobre del 2016, Mafia 3 è un titolo che possiede un comparto narrativo a dir poco magistrale e che offre alcuni nuove ed interessanti soluzioni di gameplay, utili a svecchiare una formula ormai fin troppo rodata. All’epoca dell’uscita, il titolo era purtroppo contraddistinto da molte criticità sul piano tecnico, che non riuscirono però a limitare un’esperienza che puntava essenzialmente sul fascino dei suoi personaggi e della sua storia.

E poi c’è da tenere presente anche l’ottima ricostruzione del tessuto culturale dei tardi anni ’60: da questo punto di vista, il titolo svolge un lavoro meraviglioso grazie alla presenza di una scrittura ben delineata che punta ad approfondire tematiche impegnate e di forte impatto.

Nel caso non doveste riuscire a completare l’avventura prima della scadenza dell’offerta, potrete usufruire di uno sconto del 75% sull’acquisto del gioco, che sarà disponibile ad un prezzo di 9,99 euro. I progressi conseguiti durante i giorni gratis verranno automaticamente importati nella versione completa.

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 2 maggio 2020 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd