Space Jam 2: LeBron James rivela titolo e logo del film

487
1 Maggio 2020

space jam 2

LeBron James ha rivelato su Twitter il logo ed il titolo di Space Jam 2. Il lungometraggio sequel arriverà nel 2021.

Quanti appassionati stanno aspettando il sequel di Space Jam? Bé, LeBron James ha appena dato un aggiornamento molto importante rivelando logo e titolo di Space Jam 2! In un video postato su Twitter dal campione dell’NBA, ed a sua volta ripreso anche dall’account ufficiale del film, James ha mostrato un cappello con sopra impresso logo e titolo.

Ecco il video.

Così come potete vedere il film s’intitolerà Space Jam: Legacy. Nonostante la pandemia di Coronavirus la produzione del lungometraggio sta proseguendo. Per il momento sembra che si stia lavorando sulle animazioni, un settore in cui già di per sé molti addetti ai lavori preferiscono mettersi all’opera in solitaria e in un isolamento che invece oggi è diventata la prassi.

Ne ha parlato circa un mese fa lo stesso LeBron James, ecco le sue parole:

L’uscita di Space Jam è sempre stata prevista per Giugno 2021, per cui siamo ancora a posto. Molto del lavoro rimasto riguarda l’animazione, per cui lavorare in casa è ottimo per noi. Certo, come qualsiasi altra cosa nel mondo è tutto un po’ rallentato, ma siamo ancora in linea con l’obiettivo. Vorrei che potesse uscire adesso per dare alla gente qualcosa da guardare in casa, ma aspetteremo insieme il prossimo anno, la prossima estate. Non vediamo l’ora.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 9:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd