Lena Headey di Game of Thrones vorrebbe interpretare… Deadpool

243
30 Aprile 2020

Lena Headey

L’attrice Lena Headey, dopo essere stata per anni Cersei in Game of Thrones, vorrebbe ora interpretare Deadpool.

L’abbiamo più o meno tutti odiata nel ruolo di Cersei in Game of Thrones, ma le sue qualità attoriali è impossibile discuterle: il talento di Lena Headey è cosa nota a tutti, e l’attrice dopo anni in cui il suo nome è stato legato a quello della serie TV di HBO, adesso vorrebbe interpretare… Deadpool.

È quanto ha dichiarato in una recente intervista, quando le è stato chiesto proprio se ci fosse un supereroe che l’attrice vorrebbe interpretare in un cinecomic, e la scelta è ricaduta proprio sul Mercenario Chiacchierone.

Il bizzarro e sboccato supereroe ha però già un interprete consolidato in Ryan Reynolds, che peraltro prima dell’epidemia aveva confidato di essere già al lavoro su Deadpool 3. Il sogno di Lena Headey è dunque destinato a rimanere tale? Probabilmente sì. Ma c’è un ma.

Esiste una versione della storia in cui c’è anche una versione al femminile di Deadpool, Wanda Wilson, che viene da un’altra dimensione e combatte con altri personaggi in una distopia fascista. I due hanno addirittura combattuto insieme nella serie di Deadpool Corps, dove diverse versioni del personaggio dal multiverso Marvel si riunivano sempre per sconfiggere il male.

 

Lena Headey

 

E se gli sceneggiatori ricorressero proprio a questo, qualora si aprisse effettivamente un dialogo con l’attrice? A voi farebbe piacere?

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 30 Aprile 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd