Cultisti! Anche questa settimana, il DBC serve comodamente a casa vostra una succulenta selezione di primizie, che il fantastico mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo offre in questo periodo così bizzarro… allacciate il bavaglio e spalancate le fauci, perché si parte!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Lasciatosi alle spalle il sollazzo natatorio della scorsa settimana, il nostro prode Banda si è ritirato in un eremo sperduto per mondare la sua anima in vista dei prossimi episodi: ha portato con sè solo Mandala, un appassionante astratto tanto colorato quanto spietato. Avrà raggiunto l’illuminazione? Venite a scoprirlo con noi!
  • Il munifico DucaConte ci omaggia con un banchetto a dir poco luculliano a base di Giochi di Ruolo, suo passatempo favorito: tra un Broken Compass e un Brancalonia, passando per un Kids & Dragons e qualche simpatico contorno, la logorrea del canuto aristocratico di casa DBC vi farà scoprire un sacco di mondi meravigliosi! Ascoltare per credere!
  • Il Capitano Rubbo si toglie temporaneamente il cappello da aviatore per indossare una tuba servo-assistita e presentarci “Alice Key e l’origine del mondo”, primo volume della nuova collana di Librogame “Age of Vapor” di Edizioni Librarsi. Un’avventura steampunk in cui gettarsi a capofitto, tenuti per mano dal nostro baldo Capitano! Via che si va!

 

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!