Terrifier 2: ecco la prima immagine del sequel horror

29 Aprile 2020

terrifier 2

Terrifier 2 è in fase di sviluppo. Da poco è stata rivelata la prima immagine del film sequel con Art thr Clown protagonista.

Terrifier ha portato alla ribalta uno dei personaggi horror più iconici degli ultimi anni: stiamo parlando di Art the Clown, personaggio creato dal regista Damien Leone. Dopo il primo film del 2017, Terrifier 2 è in fase avanzata di produzione, ed ha da poco rivelato la sua prima immagine.

Il profilo Facebook dedicato al film ha mostrato la protagonista  Lauren LaVera nei panni di Sienna in Terrifier 2. Ecco l’immagine.

 

First official still of our INCREDIBLE leading lady Lauren LaVera as Sienna in Terrifier 2!! ⭐️ Update to all of our…

Gepostet von Terrifier 2 am Dienstag, 28. April 2020

 

E queste sono le parole del comunicato:

Stiamo sfruttando questo periodo di quarantena per lavorare sulla fotografia, e sull’editing di tutte le riprese che abbiamo fatto. Nuovi aggiornamenti arriveranno presto, magari anche un teaser. Come sempre, grazie a tutti per l’incredibile supporto! La vostra eccitazione per Terrifier 2 ci sta motivando a lavorare ancora di più. State al sicuro ed in salute!

Il primo film di Terrifier è dedicato ad Art the Clown, che nel sequel ritornerà a Miles County, dove s’impegnerà a dare la caccia ad una giovane adolescente ed al suo fratello durante la notte di Halloween.

Anche voi attendente il ritorno di Art the Clown?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 18:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd