TOYCULT

Mattel onora gli eroi di tutti i giorni con una linea di action figure dedicata

29 Aprile 2020

mattel firstresponsefirst

L’azienda produttrice di giocattoli Mattel produrrà delle action figure dedicate agli eroi di tutti i giorni, quei lavoratori che fanno andare avanti il mondo.

In questa pandemia di Coronavirus che sta bloccando tutto il pianeta e causando non pochi problemi, un gruppo di professioni continua incessantemente a lavorare per fare in modo che almeno le cose principali siano alla portata di tutti. Se infatti possiamo inserire automaticamente nella lista dottori, infermieri e paramedici, non dobbiamo dimenticarci dei corrieri e dei commessi, che permettono a tutta la popolazione di poter acquistare beni di prima necessità in questo momento.

Mattel, per onorare questi eroi di tutti i giorni, ha deciso di produrre una linea di action figure di lavoratori che combattono il COVID-19, dedicandogli la linea Fisher-Price #ThankYouHeroes. Sedici diverse action figure singole (quattro per le professioni di infermiere, dottore, paramedico e corriere) e un kit di 5 action figure chiamato Little People Community Champions (avente uno per tipo più il quinto, il commesso del supermercato) sono preordinabili dal sito ufficiale.

 

mattel firstresponsefirst

 

Se il kit di 5 action figure piccoline sfrutta un design deformed molto carino, le altre action figure invece sono più articolate e dettagliate. Tutte quante comunque concorreranno ad una raccolta fondi, l’iniziativa #FirstRespondersFirst, che supporta la prima linea formata dai combattenti che stanno provvedendo a salvare vite umane e a fornire beni di prima necessità. Il CEO e fondatore di Thrive Global, ha detto:

Abbiamo lanciato #FirstRespondersFirst per supportare i lavoratori sanitari e le loro famiglie, tutti in prima linea in questa pandemia. Il brand di Mattel e i suoi prodotti parlano a qualcosa che è dentro di noi.

Per questo è fantastico vedere questa nuova collezione Fisher-Price che non solo porterà gioia ai bambini, ma darà ai genitori la possibilità di supportare e onorare la sanità e chi è in prima linea, ovvero gli eroi di tutti i giorni e le loro famiglie.

 

 

 

Aree Tematiche
Action Figures News ToyCult
Tag
mercoledì 29 Aprile 2020 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd