Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead) scriverà serie TV per Amazon

Steven Yeun

L’attore Steven Yeun, noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Glenn in The Walking Dead, ha firmato un contratto con Amazon, e scriverà serie TV per il colosso.

Steven Yeun è entrato a far parte della scuderia di Amazon: l’attore, che ha interpretato per anni il ruolo di Glenn in The Walking Dead (e che forse non molti sanno che ha avuto anche un cammeo in The Big Bang Theory, dove era l’ex coinquilino di Sheldon prima di Leonard), scriverà serie TV per la piattaforma streaming del colosso.

La notizia è arrivata poco dopo l’annuncio che l’attore doppierà il personaggio principale della nuova serie animata di Amazon, Invincible. Ecco le prime dichiarazioni di Yeun:

 

Mi sento molto fortunato e privilegiato in tempi come questi, per avere l’opportunità di raccontare storie. Sono grato di unirmi all’incredibile mole di talenti di Amazon, e non vedo l’ora di collaborare con loro per raccontare storie che possano metterci in contatto l’un l’altro.

 

L’attore ha partecipato anche al film Minari, di cui è anche produttore esecutivo, che è stato piuttosto apprezzato al Sundance Film Festival di quest’anno.

Insieme a quelle di Yeun sono arrivate anche le dichiarazioni di rito di Albert Cheng, a capo della sezione TV di Amazon Studios:

 

Steven ha lasciato il segno nella cultura pop internazionale grazie al suo ruolo in The Walking Dead, ed è un attore affermato su diversi media come film, TV e doppiaggio. Il suo range di talenti incredibile e il suo impegno come produttore nel raccontare storie su voci poco rappresentate, lo rendono un acquisto perfetto per la famiglia Amazon Studios e il nostro pubblico.

 

Staremo a vedere quali saranno i primi progetti a sua firma.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 12:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd