Michael Jackson voleva comprare la Marvel negli anni Novanta

28 Aprile 2020

Michael Jackson, Marvel

La popstar Michael Jackson negli anni Novanta è stato vicino alla possibilità di acquistare la Marvel con il supporto di Stan Lee.

Se oggi tutti sanno che il successo dei film Marvel è dovuto all’acquisizione della Casa delle Idee da parte della Disney, in pochi forse sapranno che le traversie che hanno coinvolto la casa editrice negli anni Novanta l’hanno portata vicina all’acquisizione da parte di personaggi impensabili. E tra questi c’è anche Michael Jackson.

La popolarissima popstar negli anni novanta è andata vicina a realizzare la trattativa. A rivelarlo sarebbe stato il nipote di Michael Jackson, ovvero Taj Jackson, che ha parlato a Popcorned Planet. Ecco le sue parole:

Voleva comprare la Marvel con Stan Lee. Loro due hanno discusso della cosa, ma sfortunatamente non se n’è fatto nulla. Sono stati bloccati. Lui era un grandissimo fan della Marvel, conosceva ogni personaggio.

Taj Jackson ha anche confermato che Michael Jackson voleva produrre un film su Spider-Man, ed anche esserne il protagonista. Questa rivelazione era già stata fatta da Stan Lee nel 2009, ma il nipote della popstar l’ha confermata, aggiungendoci anche un carico da novanta.

Come sarebbe stato il futuro della Marvel se la Casa delle Idee fosse stata acquisita da Michael Jackson?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 19:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd