I Goonies: ci sarà un sequel? La sfida dell’autore de I Goldberg

I Goonies

Si riaprono le discussioni su un potenziale sequel de I Goonies: stavolta a parlarne è l’autore della serie comedy I Goldberg.

Come vi abbiamo raccontato, nella giornata di ieri c’è stata una reunion del cast de I Goonies, iconico film degli anni ’80 rimasto nel cuore dei fan vecchi e nuovi. Fa specie che nell’epoca dei reboot, remake e revival, il film cult sia sfuggito ad uno di questi trattamenti, eppure c’è chi vorrebbe un sequel e anzi, l’avrebbe addirittura già scritto: parliamo di Adam F. Goldberg, autore della serie comedy I Goldberg.

Se Steven Spielberg ha infatti detto che ritiene piuttosto difficile che si possa riprendere il film, Goldberg ha addirittura “sfidato” Josh Gad, definendolo “il più grande fan dei Goonies” ad aprire una sorta di trattativa a riguardo.

L’autore ha postato una foto della sua sceneggiatura di un possibile sequel del film, rivelando di aver avuto in programma anche un incontro col regista del film originale, Richard Donner, che però non è mai avvenuto per via della pandemia.

 

Sfido Josh Gad in quanto più grande fan de I Goonies. Negli ultimi 9 anni ho scritto in gran segreto una seconda parte per divertimento. È il mio capolavoro. Avevo addirittura un grande incontro in programma con Richard Donner… cancellato per via del lockdown. I Goonies 2 si farà quando ritorneremo alla vita normale, lo prometto!

 

Insomma, l’autore lo dà quasi per certo, ma staranno davvero così le cose? E voi, lo vorreste un sequel de I Goonies?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 12:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd