BRICKNAUTS

Din Djarin, Jeremy Owen crea l’elmo LEGO tratto da The Mandalorian

28 Aprile 2020

Din Djarin

L’artista LEGO Jeremy Owen regala a tutti gli appassionati di Star Wars e LEGO le istruzioni per riprodurre l’elmo di Din Djarin ovvero il Mandaloriano della serie Disney+ The Mandalorian.

L’artista Jeremy prende ispirazione dagli elmi prodotti da LEGO e disponibili da fine aprile sullo shop online (anche se ora sono momentaneamente terminati) ed in particolare, sfruttando quello di Boba Fett, ricrea, con tanto di istruzioni pdf, l’elmo di Din Djarin ovvero il Mandaloriano della serie tv omonima.

 

Din Djarin

 

Sfruttando la stessa tecnica usata dai designer LEGO per creare gli elmi presenti sullo shop, Jeremy ricrea la versione tratta da The Mandalorian, usando un totale di 613 pezzi il cui costo, se acquistati tutti si Bricklink, si aggira intorno ai 150 Eur (prova fatta su Unione Europea, con 4 spedizioni dall’estero e una dall’Italia).

 

Din Djarin

 

Sicuramente un costo più alto rispetto alla media degli elmi LEGO però siamo sicuri che sfruttando un po’ di sfuso che tutti abbiamo in casa e recuperando solo i pezzi visibili esternamente, il tutto si può ridurre notevolmente e ci aiuta a passare queste giornate di quarantena forzata in casa.

Tra i progetti futuri di Jeremy, ora che la tecnica è stata consolidata, c’è l’elmo di Jango Fett, Pre Viszla, The Armorer e Sabine Wren.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 28 Aprile 2020 - 14:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd