Dario Argento collaborerà con i Daft Punk che realizzeranno la colonna sonora del suo prossimo film, intitolato Occhiali Neri.
Unire i Daft Punk e Dario Argento sembra un qualcosa di veramente intrigante. Il regista horror ha da poco annunciato che collaborerà con il popolare duo elettronico, che comporrà la colonna sonora del suo prossimo film, che sarà intitolato Occhiali Neri.
Ecco cosa ha dichiarato il regista a Repubblica rivelando la notizia:
Loro conoscono tutti i miei film. Hanno saputo da un amico in comune francese che stavo lavorando ad un nuovo lungometraggio, e mi hanno contattato per dirmi che volevano collaborare con me.
Argento ha anche rivelato che Occhiali Neri rappresenterà il suo ritorno al giallo. La storia avrà come protagonisti una ragazza cinese ed un bambino. Si tratterà di un’avventura notturna ambientata prima all’interno della città di Roma, e successivamente nelle campagne romane.
I Daft Punk hanno composto la loro ultima colonna sonora per film quando hanno collaborato al progetto dedicato a Tron: Legacy. Mentre il loro ultimo album musicale risale al 2013, con la pubblicazione di Random Access Memories, che ha ottenuto il Grammy come disco dell’anno.