Appare sul sito di ecommerce norvegese SKVis Arena la foto della scatola del nuovo set LEGO Architecture, The White House, codice 21054.
AGGIORNAMENTO: il sito misterbricks.nl ha rilasciato le immagini in alta definizione del set in oggetto.
Era stato annunciato durante il Toy Fair di Norimberga a fine gennaio, assieme alla news del busto (o casco) di Iron Man, entrambi facenti parte della linea 18+ palesemente dedicata agli AFOL più esigenti. Ora vediamo la scatola del set LEGO Architecture 21054 The White House, successore del 21006 del 2010.
Il set, disponibile da giugno, avrà un prezzo suggerito di 99,99 Eur, per un totale di 1483 pezzi (erroneamente durante Norimberga era stato indicato un numero ben più alto, 3700 pezzi) ed una larghezza del set di 50 cm.
A differenza del set del 2010, in questo caso abbiamo una versione “allargata” in cui è presente l’Executive Residence (al centro) che ad una prima occhiata sembra più piccola di quella del 2010, la East Wing, la West Wing (con al suo interno lo studio ovale) e il piccolo parco frontale con la strada per accedere all’edificio e la piccola fontana circolare.
Sicuramente un set imperdibile per i collezionisti e per coloro che vorranno tenerlo esposto, ad esempio, in studio o magari sotto ad una teca di plexiglas.
- Toy Fair Norimberga: news su LEGO Architecture e LEGO Marvel Super Heroes (leganerd.com)
- LEGO ARCHITECTURE: THE WHITE HOUSE (skvis.no)
- LEGO Architecture 21054 Het Witte Huis (misterbricks.nl)