KESSELRUN

The Mandalorian 2: per l’attore di Darth Maul sarà “fuori di testa”

the mandalorian

L’attore che interpreta Darth Maul, Sam Witwer, ha parlato della seconda stagione di The Mandalorian, anticipando l’arrivo di grosse sorprese.

La prima stagione di The Mandalorian è stata un successo, ha portato in seno a Disney+ tantissimi abbonati. Visto il modo in cui è terminata ed alcune succose indiscrezioni come il possibile arrivo di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, l’hype dei fan per la stagione 2 non fa che aumentare, aiutato anche dalle parole di Sam Witwer, attore che interpreta attualmente Darth Maul nella saga di Star Wars.

Witwer sta infatti dando la voce al personaggio in diversi prodotti della celebre saga, e lo ha interpretato anche nella piccola apparizione sotto forma di ologramma in Solo: A Star Wars Story. In una recente intervista l’attore ha voluto avvertire i fan dello show che la seconda stagione sarà da non perdere:

 

Ci sono alcune cose che Dave Filoni ha in serbo per la stagione 2 di The Mandalorian che farà uscire di testa la gente. Perché il fatto è che Dave e George hanno sempre avuto lo stesso istinto quando si tratta di questo.

 

Insomma, come detto un ulteriore motivo per aspettare con trepidazione la nuova stagione dello show ideato da Jon Favreau. Cosa succederà dopo l’episodio finale che in Italia arriverà Venerdì? Voi cosa vi aspettate dall’attesissima stagione 2 di The Mandalorian?

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 27 aprile 2020 - 17:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd