Stephen Amell ha chiesto ai propri fan di mettersi in contatto con lui, mettendo a disposizione il suo numero di telefono.
Coloro i quali volessero in questo periodo di quarantena una compagnia speciale Stephen Amell ha pensato bene di offrirsi per dare loro un po’ di sollievo. L’attore interprete di Arrow ha condiviso su Twitter il proprio numero di telefono, invitando gli appassionati a contattarlo.
Ecco il messaggio pubblicato dall’attore.
Hi everyone. You can text me and I will be responding to people personally. Now… I'm just learning to use this platform, so, by all means, THINK THAT I'M KIDDING!!!
My number is 310.388.9714 —
(I dare you.)
— Stephen Amell (@StephenAmell) April 25, 2020
Ciao a tutti. Potete mandarmi un messaggio e vi risponderò direttamente. Sto imparando ad usare questa piattaforma, e non pensate che stia scherzando!!! Il mio numero di telefono è 310.388.9714 (vi sfido).
Amell è entrato a far parte di Community, una piattaforma che consente alle star di poter interagire direttamente con i propri fan. Provare per credere. Il web, dopo che Amell ha pubblicato il post, si è scatenato.
L’interprete di Arrow ha da poco smesso di vestire i panni del supereroe della DC Comics. Il suo percorso all’interno dell’Arrowverse è durato ben otto stagioni, ed è stato avviato nel 2012 con le prime puntate della serie mandata in onda su The CW.
Attualmente è in sviluppo uno spin-off al femminile del telefilm.