BRICKNAUTS

Dodge Charger, disponibili le istruzioni per le auto di Firas

2
718
27 Aprile 2020

dodge charger

Per tutti coloro che le attendevano, sono disponibili sul sito tutto italiano Mocs Market, le istruzioni della Dodge Charger LEGO creata da Firas partendo dal set della Ford Mustang.

Da alcuni mesi i creatori del sito Mocs Maker, dove potete acquistare MOC LEGO (con pezzi ufficiali e non compatibili), hanno messo in piedi un secondo shop dedicato alla sola vendita di istruzioni, Mocs Market.

 

dodge charger

 

E da ieri sul sito, sono presenti le istruzioni della tanto attesa Dodge Charger di Firas, costruibile acquistando il set LEGO Creator Expert 10265 Ford Mustang.

 

dodge charger

dodge charger

 

Nonostante l’auto, a detta di alcuni, sia più simile ad una Chevrolet Camaro, il punto di forza di questa MOC sta proprio nel fatto che è creata utilizzando solo ed esclusivamente pezzi del set LEGO 10265 della Ford Mustang e non dovrete aggiungere alcun pezzo in più.

 

dodge charger

dodge charger

 

Ovviamente per la Black Edition invece, tutti i pezzi Dark Blue e bianchi, dovranno essere recuperati o dalla propria collezione personale o da Bricklink in versione nera.

 

dodge charger

 

Infine, oltre alla Dodge Charger sono state rilasciate sul sito anche le istruzioni per il Pick-Up, creato sempre partendo dal set della Ford Mustang ed anche in questo caso senza dover aggiungere pezzi in più.

 

dodge charger

Dodge Charger

 

A completare le opere di Firas, create partendo dal set LEGO, è presente anche la Ford Mustang Shelby, creata dall’artista già diversi mesi fa e come sempre, non è necessaria alcuna aggiunta ulteriore di pezzi rispetto al set.

 

dodge charger

 

L’unica accortezza che dovrete avere per costruire queste opere d’arte riguarda i pezzi “in più” (spare parts) che solitamente LEGO mette nei propri set. Infatti Firas ha spremuto al massimo il 10265 e, per costruire le opere indicate, sarà necessario avere a portata di mano anche i pezzi aggiuntivi del set LEGO in quanto buona parte di quelli saranno usati fino all’ultimo brick.

 

Dodge Charger

 

Presente anche una versione bundle per poter acquistare a prezzo agevolato le istruzioni della Charger blu e nera e del Pick-Up.

 

dodge charger

 

Se le auto non sono di vostro gradimento troverete comunque sul sito un’enorme quantità di istruzioni di altro tipo, divise per categoria, come ad esempio quelle dei mecha di Marco De Bon tra cui il Midnight Ranger o l’ultimo Gurren Lagann.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 27 Aprile 2020 - 12:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd