BRICKNAUTS

LEGO e Universal, siglato un accordo di cinque anni per i prossimi film

201
24 Aprile 2020

lego e universal

Ieri si è conclusa la trattativa fra LEGO e Universal Studios, iniziata a dicembre, che ha portato alla firma di un accordo per la produzione di film per i prossimi cinque anni.

Nella giornata di ieri Donna Langley (Chairman di Universal Group) e Jill Wilfert (Head of Entertainment di The LEGO Group) hanno commentato la conclusione delle trattative fra The LEGO Group e Universal per la produzione dei prossimi film sui mattoncini dei prossimi cinque anni.

 

 

I primi 4 film, The LEGO Movie ed il suo seguito, The LEGO Batman Movie e The LEGO Ninjago movie, hanno incassato in totale più di un miliardo di dollari.

 

lego e universal

 

Con il termine dell’accordo con Warner Bros, precedente produttore di questi primi quattro film, LEGO ha chiuso la trattativa con Universal con la quale già aveva accordi relativamente ai set di Jurassic World, Ritorno al Futuro e l’ultimo set Technic della Dodge Charger di Fast and Furious.

 

 

Per tutti gli amanti dei robottoni questa notizia, assieme all’interesse di LEGO nei confronti dell’oriente visto oggi con la nuova linea Monkey Kid, potrebbe voler dire (dita incrociate) una possibile linea dedicata ai mecha di Pacific Rim, i cui diritti sono appunto di Universal.

 

lego e universal Gispy Avenger di Chubbybots

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 24 Aprile 2020 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd