DuckTales 3: ecco il video del primo incontro tra Paperino e Paerina

24 Aprile

Ducktales, Daisy Duck

Ecco il video del primo incontro tra Paperino e Paperina nella serie Ducktales. La terza stagione del cartone è ricca di nuovi personaggi.

Era già stato annunciato che DuckTales 3 avrebbe introdotto dei nuovi intriganti personaggi. Tra questi c’è stato di recente Pippo, apparso per la prima volta al fianco di Paperino. E da poco è stata introdotta la presenza di Paperina, o meglio Daisy Duck, mostrata in un video anteprima nel quale possiamo vedere il primo incontro con Paperino.

Ecco il filmato.

 

 

Si notano già le caratteristiche dei due, ed il rapporto spigoloso che li contraddistinguerà, nonostante la relazione. Daisy Duck è stata introdotta nell’episodio della terza stagione intitolato “Louie’s Eleven!”

DuckTales 3 ha debuttato negli Stati Uniti il 4 aprile. Il cast vocale originale della nuova stagione avrà dei protagonisti d’eccezione: Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul), Selma Blair (Hellboy), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Bebe Neuwirth (Cheers), Retta (Parks and Recreation), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) e Jaleel White (la voce di Sonic nei cartoni animati).

Gli episodi della serie sono disponibili anche su Disney+, e sono stati trasmessi sia su Rai Gulp che su Disney Channel.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 12:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd