BRICKNAUTS

Classic Van, disponibili le istruzioni LEGO dell’opera di Norton74

24 Aprile 2020

classic van

Lo abbiamo visto in alcune delle sue opere LEGO ed ora Andrea ha condiviso in rete le foto istruzioni per riprodurre il suo Classic Van.

Era già accaduto di recente con il Pick-Up visto del diorama del Coffee Stand e prima ancora con la Bugatti Type 35 Grand Prix ed è ora il turno del Classic Van LEGO. Grazie alle istruzioni di Andrea Lattanzio, Norton74, potete replicare il mezzo visto in alcune delle sue opere più famose.

 

classic van

 

Andando infatti in ordine cronologico, quello stesso van è presente nel diorama dedicato a Stranger Things del 2018, come furgone di Babbo Natale del 2018, nel chiosco degli hamburger del 2019  e come van dell’Hippie in spiaggia nell’estate del 2019.

 

classic van

classic van

classic van

 

L’opera di Andrea è composta da 184 pezzi e nella versione delle istruzioni è colorato di bianco e giallo.

 

classic van

classic van

 

Ogni volta Andrea ci stupisce con qualche nuova tecnica NPU (New Part Usage) ovvero l’utilizzo di pezzi in certi punti, punti per i quali quei pezzi non sono stati progettati e che nessuno prima di lui aveva usato in quel modo.

 

classic van

 

In questo caso gli specchietti laterali sono stati ricreati utilizzando il coltello da macellaio mentre  la maniglia del portellone laterale è la mano di una minifigure. Un grandissimo tocco di classe che troviamo spesso nelle opere di Andrea.

Qui infine trovate la lista pezzi, sempre in formato fotografico.

 

classic van

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
venerdì 24 Aprile 2020 - 17:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd