Yellowstone 3 – ecco data d’uscita e nuovo teaser della serie tv

23 Aprile 2020

Yellowstone

Paramount Network ha diffuso un teaser dedicato a Yellowstone 3 che mostra Kevin Costner, e annuncia la data d’uscita della nuova stagione.

Un teaser trailer ha rivelato che Yellowstone 3, la nuova stagione della serie tv con Kevin Costner protagonista arriverà su Paramount Network il 21 giugno.  John Dutton non ha quindi dimenticato la sua promessa di difendere la propria famiglia e la propria casa.

Ecco il filmato.

 

 

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water e già dietro al successo di Sicario (Denis Villeneuve) e Soldado (S. Sollima), la serie è un avvincente dramma familiare che mette in scena in nove episodi un’America inedita, raccontando del viscerale legame dei Dutton con lo sterminato appezzamento di terra – Yellowstone, appunto – che abitano da generazioni.

Kevin Costner interpreta John Dutton, capofamiglia e proprietario del ranch, pronto a tutto pur di difendere i confini della sua terra. Dutton, che si contraddistingue da subito per un temperamento aggressivo e inflessibile, entra in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), interessato a realizzare un redditizio progetto edilizio vicino al ranch, e con Thomas Rainwater (Gil Birmingham), presidente della riserva di Broken Rock, che vuole sfruttare lo scontro tra i due per espandere il territorio della riserva indiana.

John coinvolge in quella che si rivelerà una vera e propria guerra i suoi quattro figli: Kayce, un veterano che ha lasciato il clan dei Dutton per vivere nella riserva con la moglie e il figlio; Jamie, un brillante avvocato che vuole iniziare una carriera in politica; Beth, l’unica donna, un lavoro in banca e qualche problema con l’alcol, che si rivelerà da subito la più simile al padre; e Lee, che ha dedicato la sua vita al ranch.

In Italia la serie è distribuita da Sky Atlantic. 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 19:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd