Pierce Brosnan ha rivelato durante un’intervista che Quentin Tarantino, parecchi anni fa, voleva fare un film dedicato a James Bond.

Era l’epoca del James Bond di Pierce Brosnan, e Quentin Tarantino sembrava essere più che intenzionato a realizzare un film su 007. Questo è quanto ha rivelato l’attore che, intervistato da Esquire, ha parlato di quanto il popolare regista americano volesse lavorare al mitico character di James Bond.

Brosnan ha rivelato che era il periodo in cui era uscito Kill Bill vol.2, e Tarantino volle incontrarlo per un meeting durante il quale gli presentò la proposta di lavorare ad un film su 007.

Stava battendo il tavolo dicendo: ‘Tu sei il miglior James Bond, ed io voglio farci un film’, ed eravamo in un angolo del ristorante, ed io ho pensato: calmati perfavore. Ma non si può chiedere a Tarantino di calmarsi.

Brosnan dopo aver ascoltato l’esagitato regista sembra aver proposto l’idea alla casa di produzione, che però non ha accettato la cosa. Del resto non è questo l’unico progetto intrigante mai realizzato da Tarantino. Il regista in passato avrebbe voluto fare un lungometraggio dedicato a Luke Cage. Ed anche di quello non se ne fece nulla.