Prince of Persia, Ubisoft rinnova il dominio: annuncio in arrivo?

23 Aprile

Ubisoft ha aggiornato il dominio di Prince of Persia, un dettaglio che potrebbe indurci a pensare che il publisher francese si stia preparando a fare un annuncio sul ritorno della serie.

Ubisoft ha rinnovato il dominio di Prince of Persia. Che il publisher francese si stia finalmente preparando ad un annuncio sul ritorno della serie?

Del resto, sono settimane che si parla della possibilità che il leggendario principe possa tornare ad apparire sulle scene videoludiche. Il mese scorso su Reddit e ResetEra era apparsa un’indiscrezione riguardante lo sviluppo di un possibile remake della trilogia  iniziata con Le Sabbie del Tempo e proseguita con Spirito Guerriero ed I Due Troni.

Nello specifico, sono emerse alcune concept art che apparterrebbero al primo episodio della trilogia in questione insieme al periodo d’uscita che dovrebbe essere fissato per l’autunno di quest’anno (che adesso potrebbe slittare al 2021 per la situazione che stiamo vivendo).

 

 

A diffondere il rumor sono stati alcuni insider tra cui figura anche il noto John Harker, utente ben conosciuto dalla community di ResetEra che in passato si è dimostrato più volte affidabile. Alla richiesta di consigli su come recuperare Le Sabbie del Tempo, Harker suggeriva già diversi mesi fa di aspettare un misterioso remake. L’utente aveva inoltre commentato il possibile approdo del vociferato Prince of Persia: Dark Babilon su PS5 e Xbox Series X, escludendo che potesse trattarsi della prossima release.

Ovviamente, si tratta di indiscrezioni ad oggi mai confermate e, come abbiamo già avuto modo di vedere in passato, il rinnovo dei domini spesso e volentieri non indica necessariamente l’arrivo di novità per il brand in questione. Ad ogni modo, non sarebbe male vedere un ritorno del leggendario principe su console di nuova generazione con personaggi reinventati e ambientazioni più ricche e più ampie da esplorare. Noi un po’ ci speriamo. E voi?

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd