Guardiani della Galassia vol. 3: il nuovo Awesome Mix è pronto

916
22 Aprile 2020

Guardiani della galassia vol.3

Il regista James Gunn ha rivelato che la colonna sonora di Guardiani della Galassia vol.3 è quasi completata. Sarà un nuovo Awesome Mix?

Solo qualche giorno fa James Gunn presentava l’Awesome Mix completo dei Guardiani della Galassia, ma in realtà il popolare regista aveva una sorpresa in serbo per i fan. La nuova lista di canzoni che sarà compresa nel terzo film non è tra quelle presentate da Gunn, e sarebbe già stata elaborata.

Il regista ha rivelato questa notizia ad un fan che lo ha incalzato su Twitter, chiedendogli se la soundtrack del terzo film fosse pronto, e se per caso si potesse avere già il titolo di una canzone rivelato. Gunn ha risposto che per la maggior parte la colonna sonora è pronta, e che purtroppo non può rivelare nessun titolo.

Ora resta da chiedersi se Gunn ha preparato un nuovo Awesome Mix, oppure se la nuova soundtrack virerà su qualcosa di completamente diverso. La colonna sonora è stata sempre un pezzo forte dei film sui Guardiani della Galassia, e quella del terzo film non farà eccezione.

Nell’Awesome Mix completo, condiviso di recente da Gunn, trovano spazio, così come è già successo nei film dedicati ai Guardiani della Galassia, grandi pezzi pop degli anni Settanta e Ottanta.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 19:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd