Castlevania 3: per Warren Ellis la serie tv è andata oltre le aspettative

130
22 Aprile

Castlevania 3

L’autore della serie tv su Castlevania ha rivelato che Castlevania 3 è andata ben oltre le aspettative. Ecco le parole di Warren Ellis.

Warren Ellis ha scritto la serie Netflix dedicata a Castlevania, che, fino ad ora, è stata un continuo crescendo. Lo stesso autore ha parlato di recente del successo di Castlevania 3, spiegando che il grande seguito ha permesso il rinnovo per una quarta stagione.

Ecco le sue parole riportate sul suo sito personale:

La popolarità della terza stagione è andata oltre quella della seconda, che con il suo successo ha permesso di realizzare Castlevania 3. La terza stagione si è conclusa in maniera incredibilmente positiva. Gli show tendono a logorarsi nella terza stagione, ed invece è stato inusuale vedere l’audience crescere. Castlevania 3 è stata nella top 10 di Netflix per una o due settimane in ben 40 Paesi. Una cosa grandiosa.

La serie è tratta dal popolare videogioco, ed in particolare da Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito nel 1989 per Nintendo Entertainment System. Al centro delle stagioni c’è il percorso di Trevor Belmont, Adrian Tepes (noto anche come Alucard) e della maga Sypha Belnades fatto per cercare di salvare l’Europa da Dracula.

 

 

La prima stagione della serie animata è stata distribuita nel 2017, e contava complessivamente 12 episodi. Il rinnovo per una quarta stagione ha entusiasmato tutti gli appassionati di vecchia e nuova data.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 18:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd