Perry Mason: ecco il primo trailer ufficiale della serie HBO

21 Aprile 2020

Perry Mason

HBO ha presentato il trailer dell’attesa serie Perry Mason, che farà da reboot al telefilm degli anni Cinquanta di CBS.

Dopo la presentazione fatta dal produttore Robert Downey Jr., HBO ha diffuso il primo trailer ufficiale dedicato alla serie reboot Perry Mason. Pratogonista del telefilm sarà l’attore Matthew Rhys. Nel trailer viene indicata anche la data d’uscita del telefilm, ovvero il 21 giugno 2020.

Ecco il filmato.

 

 

Il personaggio della serie che è andata in onda su CBS negli anni Cinquanta e Sessanta, tratto dai romanzi di Erle Stanley Gardner, ritorna in questo atteso reboot realizzato da una rete importante come HBO.

Il cast della serie prevede anche la presenza di Tatiana Maslany, John Lithgow, Chris Chalk, Juliet Rylance e Shea Whigham. La regia è stata affidata a Tim Van Patten, mentre i produttori del telefilm saranno Rolin Jones, Ron Fitzgerald e Susan Downey.

Questa è la sinossi del telefilm:

1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, la città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, il telefilm segue le origini del più leggendario avvocato penalista americano, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca della verità da parte di Mason mostra una città fratturata e, forse, una via di redenzione per sé stesso.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 11:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd